Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Ostigard è in uscita. Valutato 5 milioni, c'è la possibilità di un ritorno al Genoa

Napoli, Ostigard è in uscita. Valutato 5 milioni, c'è la possibilità di un ritorno al GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 2 gennaio 2024, 16:15Serie A
di Andrea Losapio

Leo Ostigard può lasciare il Napoli. Il norvegese, dopo una stagione e mezza, non è riuscito a imporsi come un possibile titolare, convincendo così gli uomini mercato azzurri di ritenerlo sostituibile. L'idea è quella di aggiungere un difensore centrale nel motore - Dragusin era un nome possibile, piace Kiwior ma costa - al posto proprio di Ostigard.

Così, nel gioco del domino, potrebbe essere l'eventuale dopo Dragusin al Genoa. Conosce già la piazza, ha più esperienza rispetto a due anni fa in Serie A ed è considerato come un sostituto affidabile. La valutazione è di circa 5 milioni.

Le parole di Ostigard qualche settimana fa. "La stagione precedente è stata difficile per me. È più facile mostrare le proprie qualità quando si hanno diverse partite di fila piuttosto che una sola ogni tanto. Il Napoli mi ha voluto fortemente, i dirigenti mi chiamavano ogni settimana. Ci sono volute undici, dodici settimane per chiudere il trasferimento. Dire no sarebbe stato molto difficile e non mi sono mai pentito di aver scelto questo club così speciale. Dopo anni in prestito, cercavo un posto dove poter restare più a lungo. Sono davvero felice di essere qui. È diverso dall'Inghilterra: è impossibile descrivere come ci si sente a giocare per il Napoli, bisogna essere qui per capirlo. I tifosi vivono per il calcio, è come una religione. Ovviamente è stato molto utile giocare in Paesi e campionati diversi. Mi ha permesso di acquisire nozioni, migliorarmi costantemente. Ora non ho intenzione di fermarmi, sarebbe sbagliato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile